Fondoposte: Stefano Giuliani è stato eletto Presidente
Il nuovo Consiglio di Amministrazione del Fondo, in carica per il triennio 2026/2028, ha anche nominato Vito Romaniello
29/05/2026
Redazione MondoInstitutional
STAMPA

Il nuovo Consiglio di Amministrazione di Fondoposte (Fondo Nazionale di Pensione Complementare per il Personale di Poste Italiane Spa), nominato dall’Assemblea dei Delegati del Fondo lo scorso 29 aprile, ha eletto Stefano Giuliani, rappresentante delle aziende associate, alla carica di Presidente e Vito Romaniello, rappresentante dei lavoratori associati, alla carica di Vice presidente
Gli altri componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione, che resterà in carica per il triennio 2026/2028, sono: 
- in rappresentanza delle aziende associate, Ilaria Giorgia Calabritto, Andrea Carpentieri, Fabrizio Ferrario, Claudio Lettieri, Alberto Luchini e Stefano Paolo Masera; 
- in rappresentanza dei lavoratori associati, Brigida Angeloni, Luca Alessio Damiani, Nicola Di Ceglie, Giacomo Di Pasquale, Marco Nocentini e Annalisa Stefanelli. 
Nel corso della stessa riunione si è insediato anche il Collegio dei Sindaci. Presidente del Collegio è stato nominato Massimiliano Pastore, in rappresentanza dei lavoratori associati. Membri effettivi sono Michele Borneo, Manuela Conticchio e Raffaele Mobilia.

© 2026 MondoInstitutional - Riproduzione riservata
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter periodica, sarai costantemente aggiornato sul mondo degli Investitori Istituzionali. L’iscrizione è gratuita!
Per visualizzare l'Informativa Privacy, cliccare qui