AdEPP: Stallone confermata Vice presidente vicario
L'Assemblea dei Presidenti delle Casse aderenti ha eletto il Direttivo e designato Ferdinando Boccia come Vice presidente
09/01/2026
Redazione MondoInstitutional
STAMPA

L’Assemblea dei Presidenti delle Casse aderenti ad AdEPP (Associazione degli Enti Previdenziali Privati) ha eletto i componenti del Direttivo che resteranno in carica tre anni, come stabilito dallo Statuto.
L'Associazione, quindi, ha reso noto che Tiziana Stallone, recentemente confermata per un terzo mandato alla presidenza di Enpab (Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei Biologi), è stata riconfermata Vice presidente vicario, mentre Ferdinando Boccia, Presidente di CDC (Cassa Dottori Commercialisti), ricoprirà la carica di Vice presidente affiancando Alberto Oliveti, Presidente di Fondazione Enpam (Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza dei Medici e degli Odontoiatri), confermato a dicembre Presidente di AdEPP.
Gli altri membri del nuovo Direttivo sono Marisa Annunziata, Presidente di Cassa Forense (Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense), Oscar Enrico Gandola, Presidente di Enpav (Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza Veterinari), Massimo Garbari, Presidente di Inarcassa (Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza per gli Ingegneri ed Architetti Liberi Professionisti), e Roberto Ginex, Presidente di Inpgi (Istituto Nazionale di Previdenza dei Giornalisti Italiani "Giovanni Amendola").

© 2026 MondoInstitutional - Riproduzione riservata
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter periodica, sarai costantemente aggiornato sul mondo degli Investitori Istituzionali. L’iscrizione è gratuita!
Per visualizzare l'Informativa Privacy, cliccare qui

-->