Mediafond cerca uno o più gestori finanziari
Il Fondo pensione complementare intende affidare la gestione delle risorse dei propri comparti Azionario e Obbligazionario
01/07/2025
Redazione MondoInstitutional
STAMPA

Il Consiglio di Amministrazione di Mediafond (Fondo Pensione Complementare a capitalizzazione per i dipendenti di imprese Radio Televisive Private e dell’Industria dello Spettacolo) ha deliberato di procedere alla selezione di uno o più gestori finanziari a cui affidare la gestione dei comparti Azionario e Obbligazionario.
Il testo completo del bando di gara e i relativi questionari possono essere richiesti al Fondo all’indirizzo mediafond@mediaset.it, mentre le candidature dovranno pervenire via Pec all’indirizzo mediafond.direzione@mediafond.postecert.it entro le ore 18 del 15 settembre 2025, a pena di esclusione.

© 2025 MondoInstitutional - Riproduzione riservata
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter periodica, sarai costantemente aggiornato sul mondo degli Investitori Istituzionali. L’iscrizione è gratuita!
Per visualizzare l'Informativa Privacy, cliccare qui

-->