Enpav: assegnata la consulenza sugli investimenti mobiliari
L'incarico è stato affidato a Benchmark And Style, per un importo di aggiudicazione pari a 139mila euro oltre Iva
29/01/2025
Redazione MondoInstitutional
STAMPA

Enpav (Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza Veterinari) ha comunicato l'affidamento diretto del servizio di consulenza sugli investimenti mobiliari. L'incarico è stato affidato a Benchmark And Style, per un importo di aggiudicazione del contratto di fornitura pari a 139mila euro oltre Iva.
A inizio 2025 Enpav ha anche assegnato il servizio di revisione del bilancio di esercizio per l'anno in corso a Ernst & Young, a fronte di un importo di aggiudicazione pari a 37mila euro oltre Iva.

© 2025 MondoInstitutional - Riproduzione riservata
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter periodica, sarai costantemente aggiornato sul mondo degli Investitori Istituzionali. L’iscrizione è gratuita!
Per visualizzare l'Informativa Privacy, cliccare qui

-->