Fondazione CRC: varato il Piano Pluriennale 2025/28
L'Ente metterà a disposizione del territorio 30 milioni di euro all’anno per i prossimi 4 anni, per un totale di 120 milioni
31/12/2024
Redazione MondoInstitutional
STAMPA

Una dotazione complessiva di 120 milioni di euro dedicata a sostenere i progetti della comunità provinciale per i prossimi 4 anni, 5 nuovi ambiti che orienteranno l’azione di Fondazione CRC e costituiranno la base su cui declinare la programmazione annuale. Sono queste le novità principali che caratterizzano il Piano Pluriennale 2025/28 della Fondazione, dal titolo "Una nuova direzione", su cui si è concentrato il lavoro del Consiglio Generale e del Consiglio di Amministrazione negli ultimi mesi. Il Documento Programmatico verrà presentato il 31 gennaio 2025 al Palazzetto dello Sport di Cuneo.
Metteremo a disposizione 30 milioni di euro all’anno per i prossimi 4 anni, 120 milioni in totale. Per Fondazione CRC significa offrire alla comunità provinciale l’opportunità di rispondere alle nuove sfide che caratterizzano questo momento storico, con l’obiettivo primario di sostenere il benessere e l’attrattività del nostro territorio”", ha dichiarato Mauro Gola, Presidente di Fondazione CRC, aggiungendo: “Il prossimo 31 gennaio presenteremo il nuovo Piano Pluriennale, declinato attorno a 5 parole chiave che rappresenteranno le stelle polari della nostra azione, in un evento inedito e spettacolare, che vuole segnare il nostro cambio di passo e coinvolgere le giovani generazioni”.
Il Piano Operativo 2025 di Fondazione CRC prevede invece erogazioni per 30 milioni di euro per i prossimi 12 mesi.

© 2025 MondoInstitutional - Riproduzione riservata
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter periodica, sarai costantemente aggiornato sul mondo degli Investitori Istituzionali. L’iscrizione è gratuita!
Per visualizzare l'Informativa Privacy, cliccare qui

-->