Fondazione Cr Pesaro: 1 milione di euro per l'attività del 2025
Il 55% delle risorse previste per le erogazioni di quest'anno è destinata al settore Volontariato, filantropia e beneficenza
03/01/2025
Redazione MondoInstitutional
STAMPA

L'Assemblea dei Soci della Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro ha espresso parere favorevole sul Documento Programmatico Previsionale 2025 dell'Ente, che destina 1 milioni di euro all'attività istituzionale del nuovo anno.
In particolare, le risorse previste per il 2025 dalla Fondazione saranno così ripartite: 550 mila euro al settore Volontariato, filantropia e beneficienza (pari al 55% del totale), 250 mila euro ad Arte, attività e beni culturali (25%) e 200 mila euro a Educazione, istruzione e formazioni (20%). L'Ente ha comunque evidenziato che è previsto uno spazio di flessibilità nell'impiego delle risorse al fine di garantire di poter rispondere rapidamente all'evenutale mutamento del contesto e dei bisogni del territorio.
Nel corso della stessa adunzanza, poi, l'Assemblea dei Soci della Fondazione Cr di Pesaro ha nominato il nuovo Comitato dei Probiviri per il triennio 2024/2027 composto da Renato Brualdi, Gianfranco Buscarini, Paola Campanini, Marco Cataldo e Maria Rosaria Valazzi.

© 2025 MondoInstitutional - Riproduzione riservata
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter periodica, sarai costantemente aggiornato sul mondo degli Investitori Istituzionali. L’iscrizione è gratuita!
Per visualizzare l'Informativa Privacy, cliccare qui

-->