La Cassa MPS è alla ricerca di una Compagnia assicurativa
Con cui stipulare una convenzione per i rischi di premorienza e invalidità totale e permanente. Candidature entro il 7 novembre
24/10/2024
Redazione MondoInstitutional
STAMPA

Il Consiglio di Amministrazione della Cassa di Previdenza Aziendale per il Personale del Monte dei Paschi di Siena ha deliberato di procedere alla selezione di una Compagnia di assicurazione con cui stipulare una convenzione per una polizza collettiva per la copertura dei rischi di premorienza ed invalidità totale e permanente. 
Nel bando di gara viene precisato che la convenzione ha decorrenza dal momento di aggiudicazione della selezione e avrà durata triennale fino al 31 dicembre 2027, con possibilità di proroga stabilita di comune accordo fra le parti non oltre il 30 giugno 2027.
Le Compagnie in possesso dei requisiti indicati nel bando dovranno inviare la manifestazione di interesse tramite una richiesta via PEC all’indirizzo: cassaprevidenzamps@postacert.gruppo.mps.it entro le ore 12 di giovedì 7 novembre.

Per leggere il bando pubblicato dalla Cassa MPS, cliccate qui.

© 2025 MondoInstitutional - Riproduzione riservata
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter periodica, sarai costantemente aggiornato sul mondo degli Investitori Istituzionali. L’iscrizione è gratuita!
Per visualizzare l'Informativa Privacy, cliccare qui

-->