Matteo Tiezzi è entrato nel Comitato Esecutivo di Acri
L'Associazione ha anche proceduto alla nomina nel proprio Consiglio di quattro neo Presidenti di Fondazioni
21/06/2024
Redazione MondoInstitutional
STAMPA

Il Consiglio di Acri (Associazione di Fondazioni e Casse di Risparmio Spa) ha nominato cinque nuove membri all’interno dei suoi organi, a seguito degli avvicendamenti avvenuti nella governance di alcune delle Fondazioni associate. 
In particolare, nel Comitato Esecutivo è entrato Matteo Tiezzi, Presidente della Fondazione di Modena, mentre nel Consiglio hanno fatto il loro ingresso Alcide Casini, Presidente della Fondazione Perugia, Marco Gilli, Presidente della Fondazione Compagnia di San Paolo, Mauro Gola, Presidente di Fondazione CRC, e Luca Gori, Presidente della Fondazione CR di Pistoia e Pescia. Il Consiglio di Acri ha formulato e a tutti i neonominati i migliori auguri di buon lavoro. 
L'Associazione nel corso del 2024 ha rinnovato le cariche di Presidente e due Vice presidenti, eleggendo in tali incarichi rispettivamente Giovanni Azzone, Presidente della Fondazione CariploGiacomo Spissu, Presidente della Fondazione di Sardegna, e Bernabò Bocca, Presidente della Fondazione CR Firenze.

© 2024 MondoInstitutional - Riproduzione riservata
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter periodica, sarai costantemente aggiornato sul mondo degli Investitori Istituzionali. L’iscrizione è gratuita!
Per visualizzare l'Informativa Privacy, cliccare qui

-->