Fondazione CRT: Anna Maria Poggi designata Presidente
Il Mef aveva autorizzato una proroga del termine statutario per l’elezione. L'interim era stato affidato a Maurizio Irrera
10/06/2024
Redazione MondoInstitutional
STAMPA

Il Consiglio di Indirizzo di Fondazione CRT ha deliberato la nomina di Anna Maria Poggi come nuova Presidente dell’EnteLo comunica la stessa Fondazione, dopo che il Ministero dell’Economia e delle Finanze aveva autorizzato la Fondazione a una proroga del termine statutario per l’elezione del Presidente (l'interim era stato affidato a Maurizio Irrera).
L'elezione della nuova Presidente si è tenuta a poche settimane dall'approvazione del bilancio d’esercizio 2023, che si è chiuso con un avanzo di 121 milioni di euro e con una posizione finanziaria netta che si è attestata a 652 milioni di euro. Fondazione CRT ha anche recenemtente deliberato lo stanziamento di nuove risorse destinate alle erogazioni dell’Ente in ambito culturale e sociale e nei settori di istruzione e ricerca e approvato all’unanimità la nomina di Patrizia Polliotto in qualità di componente del Consiglio di Indirizzo.

© 2024 MondoInstitutional - Riproduzione riservata
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter periodica, sarai costantemente aggiornato sul mondo degli Investitori Istituzionali. L’iscrizione è gratuita!
Per visualizzare l'Informativa Privacy, cliccare qui

-->