Inarcassa attribuisce due servizi specialistici
Si tratta dei servizi di definizione dell'Asset Allocation strategica in ottica ALM e di Risk Analysis. Offerte entro giovedì 2 maggio
28/03/2024
Redazione MondoInstitutional
STAMPA

Inarcassa (Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza per gli Ingegneri ed Architetti Liberi Professionisti) ha avviato un processo di selezione per affidare i servizi di definizione dell'Asset Allocation strategica in ottica ALM e il servizio di Risk Analysis. In particolare, tali incarichi avranno durata di 2 anni, con data di inizio il prossimo 15 luglio e facoltà di proroga per ulteriori 12 mesi, a fronte di un valore stimato (al netto di Iva) pari a 300mila euro.
Nel bando di gara viene anche precisato che l'offerta e la documentazione relativa alla procedura devono essere presentate esclusivamente attraverso la Piattaforma AdEPP entro e non oltre le ore 13 di giovedì 2 maggio.
Inarcassa ha anche recentemente avviato una gara per attribuire i servizi di valutazione e reportistica del punteggio ESG e del rischio ESG e affidato a Preqin l'analisi finanziaria degli strumenti illiquidi per il 2024/2026.

Per leggere la documentazione di gara di Inarcassa, cliccate qui.

© 2024 MondoInstitutional - Riproduzione riservata
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter periodica, sarai costantemente aggiornato sul mondo degli Investitori Istituzionali. L’iscrizione è gratuita!
Per visualizzare l'Informativa Privacy, cliccare qui

-->