Il Fondo Pensione CR Bolzano cerca una Compagnia
Per il servizio di erogazione delle rendite a favore dei propri iscritti. Candidature entro le ore 17 di lunedì 29 aprile
29/03/2024
Redazione MondoInstitutional
STAMPA

Il Fondo Pensioni per il Personale della Cassa di Risparmio di Bolzano Spa ha deliberato di procedere alla selezione di un soggetto autorizzato all’esercizio dell’attività di assicurazione sulla durata della vita umana a cui affidare il servizio di erogazione di prestazioni pensionistiche complementari in forma di rendita a favore dei propri iscritti.
In particolare, la durata della convenzione è fissata in 5 anni. Per partecipare alla selezione, il Fondo pensione richiede la compilazione di un Questionario, che può essere richiesto al Fondo dai potenziali candidati entro e non oltre le ore 17 di lunedì 8 aprile, all’indirizzo fondopensionepensionsfonds@sparkasse.it. Le candidature dovranno invece pervenire allo stesso indirizzo mail entro le ore 17 di lunedì 29 aprile, a pena di esclusione.
La Sezione B a contribuzione definita del Fondo è attualmente articolata in 4 comparti di investimento (Garantito Assicurativo, Bilanciato Prudente, Bilanciata Aggressiva e Azionario) con un Attivo Netto Destinato alle Prestazioni (Andp) complessivo pari a circa 172 milioni di euro al 31 dicembre 2023.

Per leggere il bando del Fondo Pensioni per il Personale della Cassa di Risparmio di Bolzano Spa, cliccate qui.

© 2024 MondoInstitutional - Riproduzione riservata
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter periodica, sarai costantemente aggiornato sul mondo degli Investitori Istituzionali. L’iscrizione è gratuita!
Per visualizzare l'Informativa Privacy, cliccare qui

-->