Differenze tra gli Etp bitcoin europei e gli Etf bitcoin statunitensi, a cura di WisdomTree
Dopo 10 anni di richieste di deposito di Etf (exchange-traded fund) spot sul bitcoin, la SEC ha compiuto il passo senza precedenti di approvarne 11 nella stessa giornata
13/03/2024
Redazione MondoInstitutional
STAMPA
Gli investitori europei possono investire in Etp (exchange-traded product) sul bitcoin con copertura fisica dal 2019. La voglia di una versione Etf si basa sull'aspettativa che gli Etf siano superiori agli Etp e quindi che molti Etf spot sul bitcoin statunitensi siano superiori agli Etp  sul bitcoin fisico europei. Ma qual è la verità? La risposta non è così semplice come molti si aspetterebbero, o vorrebbero.
 
A cura di WisdomTree
 
Informazioni più dettagliate sulle principali differenze tra gli Etp europei e gli Etf statunitensi sono disponibili qui

Disclaimer
Questo materiale è stato preparato da WisdomTree e dalle sue società affiliate. I valori degli investimenti possono salire e scendere. Solo per clienti professionali.

© 2024 MondoInstitutional - Riproduzione riservata
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter periodica, sarai costantemente aggiornato sul mondo degli Investitori Istituzionali. L’iscrizione è gratuita!
Per visualizzare l'Informativa Privacy, cliccare qui

-->