Eurofer seleziona un fondo di private equity secondario
La ricerca, realizzata tramite la piattaforma bfinance, è diretta all'investimento di 18 milioni di euro
17/11/2023
Redazione MondoInstitutional
STAMPA

Il Fondo Pensione Eurofer (Fondo pensione dedicato ai dipendenti ai quali si applica il Ccnl delle Attività Ferroviarie, di ANAS e Nuovo Trasporto Viaggiatori) ha dato avvio a un bando di gara internazionale per un ammontare complessivo di 18 milioni di euro attraverso la piattaforma bfinance per la ricerca di un fondo di private equity secondario globale con preferenza per i portafogli focalizzati sugli LP Stakes. Le domande dovranno essere presentate entro il 30 novembre 2023.
Per scaricare la descrizione del mandato, i requisiti minimi, le tempistiche e per partecipare si prega di accedere direttamente alla piattaforma bfinance oppure scrivere all’indirizzo email zibibbo@bfinance.com. Per qualsiasi domanda relativa al questionario o all’accesso alla piattaforma è possibile contattare Julien Barral (jbarral@bfinance.com) o Louise Laurent (llaurent@bfinance.com).

© 2023 MondoInstitutional - Riproduzione riservata
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter periodica, sarai costantemente aggiornato sul mondo degli Investitori Istituzionali. L’iscrizione è gratuita!
Per visualizzare l'Informativa Privacy, cliccare qui

-->