Fondazione Carisbo: Patrizia Pasini assume la presidenza
A seguito delle dimissioni presentate da Paolo Antonio Beghelli, che diventa invece Vice presidente dell'Ente
19/09/2023
Redazione MondoInstitutional
STAMPA

Patrizia Pasini, già Vice presidente, è stata nominata Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna (Carisbo). Preso atto delle dimissioni presentate per motivi personali dal Presidente Paolo Antonio Beghelli, infatti, il Consiglio di Amministrazione dell'Ente ha attribuito con voto unanime l'incarico a Pasini. Beghelli diventa invece Vice presidente della Fondazione.
"Il Consiglio di Amministrazione ringrazia Patrizia Pasini per la disponibilità accordata e Paolo Antonio Beghelli per avere deciso di offrire ancora, nel previsto passaggio di consegne, la propria collaborazione e competenza nonostante motivi personali lo avessero già indotto a dimettersi dalla funzione di vertice in precedenza ricoperta", sottolinea una nota dell'Ente.
Prossimamente, entro il mese di ottobre, gli Organi della Fondazione, l’Assemblea dei Soci, il Collegio di Indirizzo e il Consiglio di Amministrazione si riuniranno per mettere a punto e approvare la programmazione triennale 2024/2026 e annuale 2024.

© 2024 MondoInstitutional - Riproduzione riservata
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter periodica, sarai costantemente aggiornato sul mondo degli Investitori Istituzionali. L’iscrizione è gratuita!
Per visualizzare l'Informativa Privacy, cliccare qui

-->