Fondazione Tercas seleziona un advisor finanziario
L'Ente ha intenzione di affidare un incarico triennale. Le manifestazioni di interesse devono essere inviate entro il 30 ottobre
19/09/2023
Redazione MondoInstitutional
STAMPA

La Fondazione Tercas (Cassa di Risparmio della Provincia di Teramo) intende selezionare una società "specializzata ed adeguatamente qualificata" nell’attività di financial advisory per l’affidamento di un incarico di durata triennale, finalizzato a supportare l’Ente per il raggiungimento degli obiettivi proposti alla gestione del proprio patrimonio mobiliare, per il monitoraggio della performance degli investimenti e per la gestione dei rischi.
Con apposito avviso sul proprio sito web, la Fondazione invita quindi i soggetti interessati, in possesso dei requisiti di professionalità, onorabilità e indipendenza richiesti per la specifica natura dell’incarico, a voler presentare una manifestazione d’interesse per l’affidamento dell’incarico.
La documentazione indicata nell'avviso dovrà essere recapitata in busta chiusa, recante la dicitura “Proposta per incarico di Advisor finanziario”, alla sede della Fondazione Tercas (Largo Melatini 17/23, 64100 Teramo), mediante posta raccomandata AR, da spedire entro il giorno lunedì 30 ottobre 2023, oppure consegna manuale presso gli uffici della Fondazione, da effettuarsi entro le ore 12 del 30 ottobre 2023.
A fine 2022, Fondazione Tercas segnava un patrimonio netto di quasi 95 milioni di euro e un totale attivo di circa 103,5 milioni di euro.

L'avviso complesto è disponibile cliccando qui.

© 2024 MondoInstitutional - Riproduzione riservata
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter periodica, sarai costantemente aggiornato sul mondo degli Investitori Istituzionali. L’iscrizione è gratuita!
Per visualizzare l'Informativa Privacy, cliccare qui

-->