Fondazione Modena: Eleonora De Marco è la nuova Vice presidente
De Marco è stata eletta all’unanimità durante la prima seduta del Consiglio di Amministrazione dell’Ente
07/06/2023
Redazione MondoInstitutional
STAMPA

Eleonora De Marco è la nuova Vice presidente della Fondazione di Modena. De Marco è stata eletta all’unanimità durante la prima seduta del Consiglio di Amministrazione dell’Ente.
Il nuovo Cda è quindi composto da Matteo Tiezzi (recentemente eletto Presidente), Eleonora De Marco (Vice presidente), Silvana Borsari, Valeria Marigo, Silvia Menabue, Massimiliano Morini e Valerio Zanni.
De Marco, già magistrato e Sostituto Procuratore della Repubblica al Tribunale di Modena e alla Corte d’Appello di Bologna, ha ricoperto l’incarico di Presidente del Tribunale di Modena F.F. e Presidente della prima Sezione Civile dal 2005 al 2012. Ha promosso la costituzione di Fondazione Modena Giustizia con l’obiettivo di incrementare le dotazioni del Tribunale facendo ricorso a fondi provenienti da enti locali istituzionali.
Nel 2022 l'Ente ha registrato un avanzo di 23 milioni di euro, superiore agli obiettivi fissati in sede di previsione nonostante lo scenario.

© 2024 MondoInstitutional - Riproduzione riservata
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter periodica, sarai costantemente aggiornato sul mondo degli Investitori Istituzionali. L’iscrizione è gratuita!
Per visualizzare l'Informativa Privacy, cliccare qui

-->