Cdc inaugura un nuovo servizio candidature investimenti
Tutti gli operatori interessati potranno presentare le proprie proposte tramite un apposito form sul sito della Cassa
16/03/2023
Redazione MondoInstitutional
STAMPA

Cdc (Cassa Dottori Commercialisti) ha inaugurato, sul proprio sito web, la nuova pagina "Candidature Investimenti", un nuovo servizio dedicato alle controparti finanziarie che intendono presentare alla Cassa delle soluzioni di investimento. 
"Con il nuovo servizio tutti gli operatori interessati possono presentare in modo semplice e rapido, le loro candidature e proposte di investimento tramite apposito form, che saranno prese in considerazione, valutate e verificate secondo le procedure e processi previsti dalla Cassa", si legge in un avviso di Cdc, che poi specifica che non saranno prese in considerazione domande o documentazione presentate con modalità diverse da quelle indicate. Se la proposta intende avere ad oggetto molteplici strategie, è richiesto di presentare una specifica candidatura per ogni singolo prodotto. 
"Si precisa che la presentazione della candidatura avviene su base volontaria senza costituire alcun obbligo né impegno della Cnpadc a valutare le opportunità di investimento presentate", scrive ancora Cdc, che poi conclude: "La Cassa, qualora ritenga di voler approfondire una o più opportunità secondo le procedure e processi previsti, potrà richiedere alle controparti interessate ulteriore documentazione a supporto senza che ciò possa in alcun modo costituire una manifestazione di interesse ad investire".

Per accedere al nuovo servizio di Cdc, cliccate qui.

© 2024 MondoInstitutional - Riproduzione riservata
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter periodica, sarai costantemente aggiornato sul mondo degli Investitori Istituzionali. L’iscrizione è gratuita!
Per visualizzare l'Informativa Privacy, cliccare qui

-->