Il Fondo BCC/CRA ricerca una figura junior per la Funzione Finanza
Ai fini della selezione costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei mercati privati e dei fattori ESG
14/03/2023
Redazione MondoInstitutional
STAMPA

Il Fondo Pensione Nazionale per il Personale delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali e Artigiane (BCC/CRA), con sede a Roma, ricerca una figura professionale junior da inserire nell’ambito della Funzione Finanza, attualmente composta da un Responsabile e da un team di 5 risorse. La risorse ricercata deve essere in possesso dei seguenti requisiti: 1) laurea magistrale in Economia, preferibilmente con indirizzo finanziario; 2) adeguata conoscenza delle applicazioni Microsoft; 3) buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Ai fini della selezione costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei mercati privati e dei fattori ESG.
Il Fondo offre un contratto a tempo determinato della durata di sei mesi con un livello di inquadramento 3A1L del CCNL per i quadri direttivi e per il personale delle aree professionali delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali ed Artigiane.
I soggetti in possesso dei requisiti richiesti  devono far pervenire la propria candidatura entro le ore 24.00 del 28 aprile 2023, inoltrando il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica: selezione@fondopensionebcc.it.

L'annuncio completo della selezione è disponibile cliccando qui.

© 2024 MondoInstitutional - Riproduzione riservata
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter periodica, sarai costantemente aggiornato sul mondo degli Investitori Istituzionali. L’iscrizione è gratuita!
Per visualizzare l'Informativa Privacy, cliccare qui

-->