Enpaf affida la consulenza finanziaria dei valori mobiliari
Avviata anche la gara per attribuire il servizio di risk management a supporto dell'Ente nei processi di investimento
13/03/2023
Redazione MondoInstitutional
STAMPA

Enpaf (Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza Farmacisti) ha dato avvio a due gare per, rispettivamente, affidare il servizio di consulenza finanziaria sul portafoglio dei valori mobiliari e il servizio di risk management.
Per quanto riguarda il primo servizio, il valore totale stimato è indicato in 442.602 euro (Iva esclusa), mentre la durata del contratto è prevista in 3 anni. Tutti i dettagli della gara sono riportati nel documenti relativi al suo avvio e i soggetti interessati possono inviare la propria candidatura entro le ore 10 del prossimo 28 marzo.
Il servizio di risk management a supporto degli organi dell'Ente di previdenza nelle analisi e nelle valutazioni dei rischi dei processi di investimento, invece, ha un valore stimato in 262.500 euro (Iva esclusa) e la durata dell'appalto è prevista, anche in questo caso, in 3 anni. Le candidature vanno inviate entro le ore 10 del 29 marzo.

I documenti relativi alle due gare sono disponibili di seguito:
Servizio di consulenza finanziaria
Servizio di risk management

© 2024 MondoInstitutional - Riproduzione riservata
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter periodica, sarai costantemente aggiornato sul mondo degli Investitori Istituzionali. L’iscrizione è gratuita!
Per visualizzare l'Informativa Privacy, cliccare qui

-->