PrevAer seleziona un gestore per la Linea Garantita
Alla fine dello scorso gennaio, tale comparto del Fondo pensione contava 3.924 aderenti e un patrimonio di circa 75,8 milioni
13/03/2023
Redazione MondoInstitutional
STAMPA

Il Consiglio di Amministrazione di PrevAer (Fondo pensione complementare nazionale per il personale di terra del trasporto aereo) ha deliberato a procedere alla selezione del soggetto a cui conferire le risorse destinate al Comparto Linea Garantita.
Nel dettaglio, il Fondo pensione intende affidare la gestione di tale comparto tramite la stipulazione di una convezione di gestione finanziaria con garanzia. Il mandato avrà una durata di almeno 5 anni.
La documentazione richiesta dal bando per la presentazione della candidatura dovrà essere trasmessa Pec all’indirizzo prevaerfondopensione@pec.prevaer.it con oggetto “Selezione Gestore finanziario Linea Garantita”, entro e non oltre le ore 13 del prossimo 12 aprile 2023.
A fine gennaio 2023, la Linee Garantita di PrevAer contava 3.924 aderenti e un patrimonio di circa 75,8 milioni di euro.

Il testo completo del bando è disponibile cliccando qui.

© 2023 MondoInstitutional - Riproduzione riservata
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter periodica, sarai costantemente aggiornato sul mondo degli Investitori Istituzionali. L’iscrizione è gratuita!
Per visualizzare l'Informativa Privacy, cliccare qui

-->