Roberto Cicchetti è il nuovo Presidente di Fondsara
Rinnovati gli organi per il triennio 2022/2025: Francesca Di Paola eletta Vice presidente e Roberto Fortunato Direttore Generale
28/11/2022
Redazione MondoInstitutional
STAMPA

Sono state rinnovate le cariche degli organi di Fondsara (Fondo Pensione delle Società Assicuratrici del Gruppo Sara Assicurazioni Spa). Per il Consiglio di Amministrazione è stato nominato alla carica di Presidente Roberto Cicchetti e a quella di Vice presidente Francesca di Paola. Lo comunica lo stesso Fondo pensione, annunciando anche che per il Collegio Sindacale è stato nominato Presidente Massimo Necci, mentre la posizione di Direttore Generale è stata attribuita a Roberto Fortunato. 
Nel dettaglio, il nuovo Cda, in carica fino al 30 aprile 2025, è composto da Roberto Cicchetti (Presidente), Francesca Di Paola (Vice presidente), Giuseppina Di Cecca, Pierluigi Felici, Roberto Fortunato, Rosa Nicotera, Roberto Paolini, Diego Domenico Potenza, Stefano Romano ed Eleonora Tagliaferro. I nuovi componenti dell'Organo di Controllo, invece, sono Massimo Necci (Presidente), Paola Catalucci, Cristiano Fiorenza e Tommaso Landi.
A fine 2021, Fondsara contava 679 iscritti e un attivo netto dedicato alle prestazioni (Andp) pari a 75,2 milioni di euro.

© 2023 MondoInstitutional - Riproduzione riservata
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter periodica, sarai costantemente aggiornato sul mondo degli Investitori Istituzionali. L’iscrizione è gratuita!
Per visualizzare l'Informativa Privacy, cliccare qui

-->