Previndai cerca una risorsa per la Funzione Legale e Compliance
I soggetti interessati possono inviare al Fondo pensione il curriculum vitae e il piano di studi per una prima valutazione
22/11/2022
Redazione MondoInstitutional
STAMPA

Previndai (Fondo pensione dei dirigenti industriali) sta cercando una risorsa a supporto della Funzione Legale e Compliance, a tempo determinato. 
Previndai precisa che la persona selezionata, che opererà sotto la supervisione del Responsabile della Funzione, dovrà occuparsi del monitoraggio degli adempimenti e della documentazione in materia di governance, conflitto di interessi, privacy, sicurezza sul lavoro e organizzazione interna. Fornirà inoltre supporto al Responsabile della funzione nei rapporti con il Collegio sindacale, la Revisione interna e l’Organismo di Vigilanza ex D.Lgs. 231/2001.
Come requisiti, il Fondo pensione indica:
- età massima 32 anni;
- laurea triennale o magistrale in giurisprudenza;
- Buona predisposizione ai rapporti interpersonali.
"Costituiscono titolo di preferenza studi specialistici nelle suddette materie, la buona conoscenza parlata e scritta della lingua inglese nonché esperienza lavorativa in uno o più dei seguenti ambiti: controllo interno, controllo di gestione, organizzazione di processi, compliance o previdenza complementare", si legge nell'annuncio di Previndai.
I soggetti interessati possono inviare al Fondo il curriculum vitae (comprensivo del piano di studi) per una prima valutazione, all’indirizzo cercolavoro@previndai.it.
"La Direzione vaglierà le informazioni contenute e, se le riterrà interessanti, ti contatterà per un colloquio di approfondimento. La ricezione del curriculum vitae non costituisce, per Previndai, alcun obbligo all’utilizzo dello stesso", precisa infine Previndai.

Per leggere l'annuncio di Previndai, cliccate qui.

© 2022 MondoInstitutional - Riproduzione riservata
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter periodica, sarai costantemente aggiornato sul mondo degli Investitori Istituzionali. L’iscrizione è gratuita!
Per visualizzare l'Informativa Privacy, cliccare qui

-->