Fondazione CRTrieste: Massimo Paniccia nominato Presidente
Eletto all'unanimità e per acclamazione, ricoprirà il ruolo di Presidente dell'Ente per i prossimi quattro anni
10/10/2022
Redazione MondoInstitutional
STAMPA

Si è insediato nei giorni scorsi il Consiglio Generale della Fondazione CRTrieste (Cassa di Risparmio di Trieste) che, all’unanimità e per acclamazione, ha nominato Massimo Paniccia Presidente dell’Ente per i prossimi quattro anni. Nella medesima riunione, Massimo Campailla è stato nominato Vice presidente del Consiglio Generale della Fondazione.
Ringrazio della fiducia e delle attestazioni di apprezzamento manifestate nei miei confronti dal Consiglio che testimoniano la condivisione per l’attività svolta in un clima di grande unità dalla Fondazione in questi anni e ci spronano a proseguire e migliorare al fine di promuovere lo sviluppo sociale ed economico del territorio, creando valore e benessere per la comunità locale. Desidero esprimere un sentito ringraziamento a Tiziana Benussi, che ha saputo svolgere il mandato precedente in maniera straordinaria, in un contesto particolarmente difficile come quello che stiamo attraversando ancora oggi”, ha commentato Paniccia.
Il Consiglio Generale della Fondazione CRTrieste risulta quindi ora composto, oltre che da Paniccia e Campailla, da Marianna Accerboni, Alessandro De Pol, Roberto di Lenarda, Alberto Donaggio, Alessia Favretto, Ettore Malnati, Lori Petronio, Rita Rapotez, Franco Sterpin Rigutti, Sabrina Strolego e Gianni Verrone.
Il Consiglio di Amministrazione dell'Ente, invece, è formato dal Presidente Paniccia, dal Vice presidente Francesco Prioglio, Loredana Catalfamo, Enrico Eva e Francesco Peroni, mentre il Collegio Sindacale è presieduto da Fulvio Degrassi e composto da Cristina Sbaizero e Mattia Varesano. Paolo Santangelo, infine, ricopre il ruolo di Segretario generale di Fondazione CRTrieste.

© 2023 MondoInstitutional - Riproduzione riservata
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter periodica, sarai costantemente aggiornato sul mondo degli Investitori Istituzionali. L’iscrizione è gratuita!
Per visualizzare l'Informativa Privacy, cliccare qui

-->