Fondo Pensione Previp seleziona gestori per le Linee 3 e 4
Gli interessati dovranno inviare la documentazione al Fondo pensione entro le ore 13 di lunedì 31 ottobre
03/10/2022
Redazione MondoInstitutional
STAMPA

Fondo Pensione Previp ha avviato il processo di selezione di soggetti finanziari a cui affidare la gestione di ciascuna delle proprie Linee 3 e 4. Lo comunica lo stesso Fondo pensione, precisando che i gestori dovranno perseguire una gestione attiva volta a conseguire un rendimento superiore a quello dei rispettivi benchmark (per la Linea 3, comparto di tipo bilanciato: 50% obbligazionario/50% azionario; per la Linea 4, comparto di tipo azionario: 10% obbligazionario/90% azionario).
Il testo completo del Bando e il Questionario sono disponibili presso la sede del Fondo, possono essere richiesti via e-mail all’indirizzo info@pec.previp.eu, oppure possono essere scaricati dal sito www.previp.eu, sezione “Previp News”.
Le candidature dovranno pervenire presso la sede del Fondo, Viale Vittorio Veneto 18, 20124 Milano, entro e non oltre le ore 13 di lunedì 31 ottobre.
Al 31 agosto il patrimonio della Linea 3 risultava pari a circa 308 milioni di euro e quello della Linea 4 a circa 203 milioni di euro.

Il bando della selezione è disponibile cliccando qui.

© 2024 MondoInstitutional - Riproduzione riservata
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter periodica, sarai costantemente aggiornato sul mondo degli Investitori Istituzionali. L’iscrizione è gratuita!
Per visualizzare l'Informativa Privacy, cliccare qui

-->