Enpapi affida il servizio di brokeraggio assicurativo
La scadenza per la presentazione delle offerte all'Ente di previdenza è stata fissata per le ore 12 di lunedì 10 ottobre
22/09/2022
Redazione MondoInstitutional
STAMPA

Il Consiglio di Amministrazione di Enpapi (Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza della Professione Infermieristica) ha indetto una procedura negoziata per l’affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo dell'Ente.
Enpapi precisa che il valore massimo dell'eventuale affidamento, per l'intera durata del servizio, è stimato in circa 10mila euro. Il servizio oggetto della procedura avrà durata di 24 mesi naturali e consecutivi decorrenti dalla stipula del contratto.
L'Ente comunica inoltre che la procedura si svolgerà interamente in modalità telematica attraverso la piattaforma telematica AdEPP. È possibile ottenere chiarimenti presentando un quesito entro le ore 12 di mercoledì 28 settembre, mentre la scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per le ore 12 di lunedì 10 ottobre.

La documentazione di gara pubblicata da Enpapi è disponibile cliccando qui.

© 2024 MondoInstitutional - Riproduzione riservata
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter periodica, sarai costantemente aggiornato sul mondo degli Investitori Istituzionali. L’iscrizione è gratuita!
Per visualizzare l'Informativa Privacy, cliccare qui

-->