Fondazione Cr Carpi: Enrico Campedelli è il nuovo Vice presidente
Affiancherà il Presidente Mario Arturo Ascari. La nomina è stata effettuata dal Cda all'atto del proprio insediamento
27/09/2022
Redazione MondoInstitutional
STAMPA

Si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione che guiderà la Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi per i prossimi quattro anni. Il nuovo organo, eletto all’unanimità dal Consiglio di Indirizzo a inizio settembre, ha provveduto a nominare, come da statuto tra i suoi componenti, il Vice presidente dell’Ente, conferendo la carica a Enrico Campedelli, sindaco di Carpi nel decennio 2004/2014 e in seguito consigliere regionale fino al gennaio 2020.
La Presidenza dell’Ente è invece ricoperta dall’ingegnere Mario Arturo Ascari, a capo dell’azienda d’Information Technology Pro-Vision, mentre esercitano la funzione di consiglieri Andrea Ballestrazzi, Tamara Gualandi; Giacomo Cabri, Anna Navi e Roberta Della Sala. La Fondazione comunica infine che, con l’insediamento del nuovo Cda e la nomina del Vice presidente si conclude la definizione dell'organo amministrativo dell'Ente, che consegue la piena operatività.

© 2023 MondoInstitutional - Riproduzione riservata
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter periodica, sarai costantemente aggiornato sul mondo degli Investitori Istituzionali. L’iscrizione è gratuita!
Per visualizzare l'Informativa Privacy, cliccare qui

-->