Fondo Perseo Sirio ricerca due nuove risorse interne
Un operatore amministrativo e di un responsabile della Funzione Compliance. Candidature entro il 29 settembre
20/09/2022
Redazione MondoInstitutional
STAMPA

Fondo Perseo Sirio (Fondo pensione complementare dei lavoratori della pubblica amministrazione e della sanità) ha pubblicato un annuncio per selezionare due risorse interne, entrambe con sede di lavoro a Roma.
Innanzitutto, il Fondo ricerca un operatore amministrativo da inserire nella propria struttura. Come requisiti, l'avviso di Fondo Perseo Sirio elenca: 
-  capacità di utilizzo del pc e del pacchetto Office 365;
- attitudine al lavoro in team;
- capacità di svolgere in autonomia le attività affidate;
- titolo di studio minimo: diploma scuola media superiore;
- disponibilità immediata.
L'inquadramento offerto è di 4° livello a tempo indeterminato, dopo periodo di prova previsto nel Ccnl Commercio e Servizi. 
Poi, Fondo Perseo Sirio seleziona una figura professionale a cui affidare la responsabilità della Funzione Compliance e dell’area giuridico/normativa. Nell'avviso pubblicato da Fondo Perseo Sirio  si precisa che la figura si occuperà di rapporti con studi legali esterni, gestione della contrattualistica del Fondo, gestione del registro dei reclami e delle risposte agli stessi, supporto agli organi su richieste da parte della Covip, supporto alla struttura per aggiornamento alle ultime disposizioni, della documentazione del Fondo, supporto alla Revisione interna e compliance.
Come requisiti, sono indicati una laurea in giurisprudenza e la conoscenza delle norme nazionali, comprese quelle Covip, e internazionali in materia di previdenza complementare, mentre costituiranno titoli preferenziali l'abilitazione all'albo forense, l'esperienza lavorativa presso altro Fondo negoziale e l'aver partecipato a corsi di specializzazione in materie attinenti la previdenza complementare. 
Il Fondo offre inquadramento di 1° livello a tempo indeterminato, dopo il periodo di prova previsto nel Ccnl Commercio e Servizi.
Le candidature, complete di curriculum e fotocopia di un documento di riconoscimento, dovranno pervenire al Fondo entro e non oltre le ore 23 di giovedì 29 settembre a mezzo posta elettronica all’indirizzo candidature@perseosirio.it.

Per leggere le offerte di lavoro pubblicate da Fondo Perseo Sirio, cliccate qui.

© 2023 MondoInstitutional - Riproduzione riservata
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter periodica, sarai costantemente aggiornato sul mondo degli Investitori Istituzionali. L’iscrizione è gratuita!
Per visualizzare l'Informativa Privacy, cliccare qui

-->