Enasarco: avviso per la nomina del nuovo Direttore Generale
Le candidature per la posizione dovranno pervenire all'Ente via email entro le ore 14 di venerdì 23 settembre
21/09/2022
Redazione MondoInstitutional
STAMPA

Fondazione Enasarco (Ente nazionale di Assistenza per gli Agenti e i Rappresentanti di Commercio) ha deliberato l’avvio delle procedure di nomina del Direttore Generale dell’Ente.
Enasarco precisa che per essere ammessi all'iter di selezione è richiesto il possesso del diploma di laurea (vecchio ordinamento) o di laurea magistrale (nuovo ordinamento) e un’esperienza complessiva non inferiore a un triennio nell’ultimo decennio nell’esercizio di:
- funzioni di amministrazione, di indirizzo, di controllo, direttive o dirigenziali presso enti pubblici o pubbliche amministrazioni aventi competenza nell'ambito dei settori previdenziale, bancario, finanziario o assicurativo ovvero presso Enti previdenziali o altri organismi con finalità previdenziali;
- attività di amministrazione, di controllo o di carattere direttivo presso Enti o imprese del settore bancario, finanziario o assicurativo;
- attività di insegnamento universitario in materie giuridiche o economiche;
- attività professionali di consulenza legale, commerciale o del lavoro, con specifica esperienza in materia previdenziale o finanziaria;
- possesso dei requisiti di onorabilità secondo quanto rispettivamente previsto dall’art. 8 del vigente Statuto della Fondazione Enasarco.
L'Ente comunica anche che gli interessati alla posizione, la cui sede di lavoro sarà a Roma con contratto di lavoro a tempo determinato, potranno far pervenire la propria candidatura fino alle ore 14 di venerdì 23 settembre, inoltrando il proprio CV con lettera di presentazione a selezione.dg@enasarco.it.

L'offerta di lavoro di Fondazione Enasarco è disponibile cliccando qui.

© 2024 MondoInstitutional - Riproduzione riservata
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter periodica, sarai costantemente aggiornato sul mondo degli Investitori Istituzionali. L’iscrizione è gratuita!
Per visualizzare l'Informativa Privacy, cliccare qui

-->