Fondazione di Piacenza e Vigevano: Magnelli è Vice presidente vicario
Membro del Cda della Fondazione dal 2021, Magnelli è anche Coordinatore della Commissione cultura dell'Ente
07/09/2022
Redazione MondoInstitutional
STAMPA

Mario Magnelli è il nuovo Vice presidente vicario della Fondazione di Piacenza e Vigevano. Magnelli ha ricevuto il testimone da Nicoletta Corvi, nominata Assessore alle Politiche per l’infanzia, la solidarietà, l’abitazione e l’inclusione sociale del Comune di Piacenza.
La designazione ufficiale di Magnelli è stata formalizzata, nelle scorse settimane, dal Consiglio di Amministrazione dell'Ente dopo che era stato indicato all’unanimità nel nuovo ruolo dal Consiglio Generale della Fondazione riunito a Palazzo Rota Pisaroni.
"Sono lieto dell’unanime apprezzamento espresso dal Consiglio generale - aveva commentato il presidente Roberto Reggi in quell’occasione -, per la sua esperienza e per l’impegno che ha dedicato in questi mesi all’ente la sua figura è parsa a tutti, senza distinzioni, la scelta più naturale. Il mio più sentito ringraziamento va anche a Nicoletta Corvi per la dedizione e l’importante lavoro svolto in oltre un anno per la nostra Fondazione. Da noi tutti un grande in bocca al lupo per il preziosissimo servizio alla comunità che è stata chiamata a svolgere".
Membro del Cda della Fondazione di Piacenza e Vigevano dal 2021, all’insediamento della presidenza Reggi, Magnelli è anche Coordinatore della Commissione cultura dell’Ente.
"Sono emozionato e grato all’assemblea per la fiducia che mi è stata accordata con tanto calore, una fiducia che intendo onorare con l’impegno, la presenza costante e la disponibilità all’ascolto di tutti", aveva commentato Magnelli al termine del Consiglio Generale.

© 2024 MondoInstitutional - Riproduzione riservata
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter periodica, sarai costantemente aggiornato sul mondo degli Investitori Istituzionali. L’iscrizione è gratuita!
Per visualizzare l'Informativa Privacy, cliccare qui

-->