Alifond seleziona una risorsa per l'area amministrativa
I soggetti interessati dovranno inviare la propria candidatura via mail al Fondo pensione entro venerdì 27 maggio
13/05/2022
Redazione MondoInstitutional
STAMPA

Alifond (Fondo nazionale pensione complementare per i lavoratori dell'industria alimentare e dei settori affini) seleziona una risorsa da destinare all’area amministrativa.
Il Fondo pensione precisa che la nuova risorsa dovrà conoscere le norme, nazionali (incluse quelle emanate dalla Covip) e di matrice internazionale, cui tutte le attività del Fondo stesso debbono uniformarsi, ed è quindi raccomandabile che abbia maturato un’esperienza presso Fondi pensione e/o investitori istituzionali e/o attività collegate. "Titoli preferenziali sono l’aver conseguito un periodo di lavoro presso altri Fondi pensione negoziali; laurea in materie giuridiche o economiche; aver frequentato corsi di specializzazione in materie attinenti la previdenza complementare; buona conoscenza della lingua inglese", si legge nel bando pubblicato da Alifond.
Il Fondo offre, dopo adeguato periodo di prova, l’assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno. Il trattamento economico e normativo per la posizione, che avrà sede di lavoro a Roma, è quello previsto dal CCNL dell’Industria Alimentare, con inquadramento commisurato al livello di esperienza del candidato prescelto.
Le candidature dovranno pervenire all’indirizzo di posta elettronica alifond@alifond.it entro venerdì 27 maggio insieme al curriculum vitae ed alla fotocopia di un documento di identità, specificando nell’oggetto dell’e-mail “Selezione Risorsa”.

© 2022 MondoInstitutional - Riproduzione riservata
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter periodica, sarai costantemente aggiornato sul mondo degli Investitori Istituzionali. L’iscrizione è gratuita!
Per visualizzare l'Informativa Privacy, cliccare qui

-->