Fondazione Fasc ricerca tre gestori bilanciati globali flessibili
Ad ogni soggetto verrà assegnato un patrimonio iniziale in gestione pari a circa 100 milioni di euro. Candidature entro il 26 luglio
07/07/2021
Redazione MondoInstitutional
STAMPA

Con delibera del 16 giugno 2021, il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Fasc (Fondo Agenti Spedizionieri e Corrieri), ha disposto di affidare in gestione finanziaria parte delle risorse patrimoniali della Fondazione. L’affidamento in gestione delle risorse patrimoniali avverrà mediante tre mandati con le seguenti caratteristiche: - capitalizzazione iniziale complessiva del patrimonio mobiliare affidato in gestione: circa 300 milioni di euro; - la gestione avverrà mediante stipula di un contratto di gestione individuale di portafogli; - ad ogni gestore verrà assegnato un patrimonio iniziale in gestione pari a circa 100 milioni di euro. I tre mandati, che vengono conferiti, hanno le medesime caratteristiche, ovvero vengono selezionati tre gestori bilanciati globali flessibili, mentre la durata dell’appalto è di 72 mesi, a decorrere dal 1° novembre 2021 o dalla data di stipula del contratto, se successiva.
Come riportato nel disciplinare di gara, l’affidamento avviene mediante procedura aperta, interamente gestita tramite sistema telematico, e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 2 del Codice. Nel dettaglio, la procedura aperta è interamente gestita tramite il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato “SINTEL”, al quale è possibile accedere attraverso l’indirizzo internet: www.ariaspa.it. L’offerta e tutta la documentazione relativa alla procedura devono essere presentate esclusivamente per  via  telematica  attraverso  la  piattaforma  SINTEL
Le offerte dei soggetti interessati dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno lunedì 26 luglio 2021 a pena di irregolarità non sanabile.La piattaforma non accetta offerte presentate dopo la data e l’orario stabiliti come termine ultimo di presentazione delle offerte.

La documentazione di gara è disponibile cliccando qui.

© 2024 MondoInstitutional - Riproduzione riservata
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter periodica, sarai costantemente aggiornato sul mondo degli Investitori Istituzionali. L’iscrizione è gratuita!
Per visualizzare l'Informativa Privacy, cliccare qui

-->