Luca Achilli è il nuovo direttore generale dell’Enpapi
Achilli è un esperto nel settore del management consulting e ha una comprovata conoscenza di tutte le aree aziendali
20/07/2020
Redazione MondoInstitutional
STAMPA

Il Consiglio di amministrazione dell'Enpapi (Ente nazionale di previdenza e assistenza della professione infermieristica), nella seduta dello scorso 10 luglio, ha nominato direttore generale dell’Ente Luca Achilli. Achilli è un esperto nel settore del management consulting, avendo maturato un’esperienza pluriennale in società primarie di consulenza, con incarichi di crescente responsabilità, e possiede una comprovata conoscenza di tutte le aree aziendali, essendosi relazionato con i vertici di aziende appartenenti a diversi settori e con le istituzioni pubbliche. Da ultimo, si legge in una nota della Cassa di previdenza, l’esperienza maturata presso la Direzione Generale della Programmazione Sanitaria del Ministero della Salute, nella quale è stato responsabile delle attività di consulenza, con compiti di supporto e raccordo tra gli uffici con particolare riferimento ai progetti di innovazione.
"Un altro passo verso il cambiamento è stato fatto", ha commentato Luigi Baldini, presidente dell'Enpapi dallo scorso maggio. "Porgo al direttore, a nome mio e di tutto il Consiglio di amministrazione, i migliori auspici per lo svolgimento dell’incarico".

© 2024 MondoInstitutional - Riproduzione riservata
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter periodica, sarai costantemente aggiornato sul mondo degli Investitori Istituzionali. L’iscrizione è gratuita!
Per visualizzare l'Informativa Privacy, cliccare qui

-->