Fondoposte: Giuseppe Sigillò Massara eletto Presidente
L'incarico di Vice Presidente è stato affidato ad Antonio Nardacci, mentre Livio Perri presiede il Collegio dei sindaci
18/11/2020
Redazione MondoInstitutional
STAMPA

Lo scorso 2 novembre si sono insediati i nuovi organi di amministrazione e controllo di Fondoposte eletti dall’Assemblea dei Delegati. Il nuovo Consiglio, il cui mandato terminerà in occasione dell’approvazione del bilancio dell’esercizio 2022, ha eletto Giuseppe Sigillò Massara, rappresentante delle aziende associate, alla carica di Presidente, mentre ad Antonio Nardacci, rappresentante dei lavoratori associati, è stata assegnato l'incarico di Vice Presidente.
Il nuovo Consiglio di amministrazione del Fondo pensione risulta composto, oltre che da Sigillò Massara e Nardacci, anche dai seguenti membri: in rappresentanza delle aziende associate, Francesco Bonadies, Andrea Carpentieri, Antonio Colombi, Raffaele Fabozzi, Laura Pascali e Andrea Voltolina; in rappresentanza dei lavoratori associati, Stefano Angelini, Giuseppe Marinaccio, Nicola Oresta, Nicola Di Ceglie, Vito Romaniello e Martina Scheggi.
Nel corso della stessa riunione si è insediato anche il Collegio dei Sindaci. Presidente del Collegio è stato nominato Livio Perri, membri effettivi sono Manuela Conticchio, Marta Fraganza e Massimiliano Pastore.

© 2020 MondoInstitutional - Riproduzione riservata
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter periodica, sarai costantemente aggiornato sul mondo degli Investitori Istituzionali. L’iscrizione è gratuita!
Per visualizzare l'Informativa Privacy, cliccare qui

-->