Cassa di Previdenza Mps: rinnovati gli Organi
Il nuovo Cda del Fondo pensione ha confermato Presidente e Vicepresidente Fiorella Ferri e Fausto Salvadori
30/07/2020
Redazione MondoInstitutional
STAMPA

Lo scorso 23 luglio si sono insediati i nuovi Organi della Cassa di Previdenza Aziendale per il Personale del Monte dei Paschi di Siena. "Il nuovo Consiglio di Amministrazione, costituito nel rispetto della rappresentatività di genere, con competenze ed esperienze interdisciplinari e che ha confermato alla Presidenza e Vicepresidenza rispettivamente Fiorella Ferri e Fausto Salvadori, si pone l’obiettivo della valorizzazione di un patrimonio superiore a 820 milioni di euro a beneficio di una platea di circa 6.500 iscritti per la realizzazione di un'ulteriore leva del sistema di welfare", si legge in una nota del Fondo pensione.
Il nuovo Cda è quindi composto, oltre che dal Presidente e dal Vicepresidente, anche dai seguenti membri: Salvatore Alessandro Alessandri, Emanuela Anichini, Laura Buricchi, Andrea Fierli, Doriana Fragnelli, Piero Macchia, Vincenzo Madonna, Francesca Mattei, Pasqualino Paulesu, Michela Toppi.
Il Collegio dei sindaci, invece, è formato da Alberto Cavalieri e Lucio Zannella, mentre Agostino Cingarlini è stato confermato Direttore Responsabile del Fondo.

© 2020 MondoInstitutional - Riproduzione riservata
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter periodica, sarai costantemente aggiornato sul mondo degli Investitori Istituzionali. L’iscrizione è gratuita!
Per visualizzare l'Informativa Privacy, cliccare qui

-->